Skip to main content

La regione dolomitica delle Tre Cime

Possenza & orgoglio

Le Tre Cime di Lavaredo, in Alto Adige, con tutto il loro fascino, sono il marchio di tutte le Dolomiti e, per il vostro soggiorno all’hotel Nocker sono anche il nostro primo suggerimento per le vostre escursioni. Le Tre Cime si trovano nell’omonimo Parco naturale e, dal 2009 con altri gruppi dolomitici, sono state dichiarate dall’UNESCO Patrimonio naturale dell’Umanità. E che dire della pittoresca Val Fiscalina, del romantico Lago di Braies o del panoramico altopiano di Prato Piazza, a 2000 metri di quota? Il nostro circondario è ricchissimo di bellissimi posti da conoscere o scoprire e, che sia estate o inverno, vi affascinerà con i suoi paesaggi naturali unici!

Una vacanza da sogno in un posto magnifico

Al centro di un mondo di vacanza come mai, nel cuore delle Dolomiti, a pochi minuti d’auto dalle fantastiche Tre Cime, lontani da ogni stress e isteria. Create la vostra vacanza nel miglior posto del nostro Sudtirolo. Dobbiaco si colloca all’ingresso della selvaggia Val di Landro. La località di vacanza è famosa sia per il suo omonimo lago, incastonato fra le Dolomiti, sia per la cultura di cui è culla, soprattutto per le note Settimane musicali “Gustav Mahler”.

Inoltre, Dobbiaco è luogo ideale per escursioni o tour in mountain bike nelle Dolomiti, patrimonio UNESCO e per arrampicare verso le loro vette. Alpinisti e rocciatori di tutto il mondo arrivano a Dobbiaco richiamati dal fascino delle Tre Cime.

In inverno, 200 km di piste da sci, facili da raggiungere in treno, piste di fondo quasi senza fine, un gran numero di passeggiate innevate o tour con le racchette da neve, completano il quadro di vacanza.

Sciare Alta Pusteria Tre Cime Dolomiti

Inverno

esplorare la Val Pusteria

Estate Tre Cime Dolomiti Hotel Nocker

Estate

immersi nella natura incontaminata delle Dolomiti

offerte vacanze