Skip to main content

BUONO A SAPERSI

Qui trovate tutte le informazioni utili sull’Hotel Nocker di Dobbiaco in Val Pusteria.

 

Garanzia di prenotazione

Al momento della prenotazione dovrà essere versata una caparra pari al 30% dell’importo totale della prenotazione mediante bonifico bancario. L’importo restante sarà pagato direttamente presso la struttura.

Coordinate bancarie

Cassa Raiffeisen di Dobbiaco
IBAN: IT 05 Q 08080 583600 00300000680    | SWIFT / BIC Code: RZSB IT 21 138

Direttiva di cancellazione:

Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo, nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso:
Le cancellazioni effettuate fino a 15 giorni prima dell’arrivo non comportano alcun costo aggiuntivo.
La cancellazione della prenotazione entro 14 giorni dalla data d'arrivo comporta una penale del 30% dei servizi prenotati.
La cancellazione della prenotazione al giorno d'arrivo comporta una penale del 100% dei servizi prenotati.
In caso di partenza anticipata, arrivo tardivo o mancata presentazione, saranno addebitate spese di cancellazione pari al 100% dell'importo versato per i giorni prenotati e non goduti.

Assicurazione contro l'annullamento e l'interruzione del viaggio

E se nel frattempo capita un imprevisto?
Indipendentemente dal fatto che non possiate partire o che dobbiate rientrare anticipatamente  dalla vostra vacanza, vi consigliamo di mettetervi al riparo dagli imprevisti stipulando un’assicurazione viaggi!
Calcolo del premio e prenotazione tramite la Europäische Reiseversicherung.

Assicurazione

Arrivo e partenza

La camera è a disposizione dalle ore 14:00 (fino alle ore 20:00) del giorno di arrivo alle ore 10:00 del giorno della partenza.

Modalità di pagamento

Pagamenti in contanti saranno accettati fino a Euro 4.999,99. Accettiamo anche il pagamento con Visa, Mastercard, Maestro e Bancomat.

Animali domestici

Si accettano cani piccoli solo previa richiesta. Essendo la pulizia molto più complessa, addebitiamo un costo di Euro 15,00 al giorno, cibo escluso. Vi preghiamo di portare con voi sia una cesta che una coperta. I cani non hanno accesso alla sala da pranzo e alla zona benessere.

Tassa di soggiorno

Ai prezzi indicati va aggiunta l’imposta di soggiorno di Euro 3,20 a persona e giorno (a partire dai 14 anni). Viene pagata al momento della partenza ed è riportata sul conto del soggiorno, con una voce a sé stante.

N.B.
Con riserva di errori e modifiche alle date e ai prezzi. Tutti i prezzi del listino sono comprensivi di IVA.

offerte vacanze